Molte persone non conoscono ancora la vera risposta a questa domanda. C’è chi sostiene che l’uomo del Monopoly indossi davvero il monocolo e chi invece sostiene il contrario. Ecco la vera risposta a questa domanda cruciale 🙂
Chi è l’uomo sul tabellone del Monopoly?
Il nome dell’uomo sul poster del Monopoly è Rich Uncle Pennybags. Ha questo nome dal 1999, perché chi gli ha dato il nome ha ovviamente usato tutta la sua creatività per decidere che un ditale e un cane potessero avere una personalità. Da allora il gioco ha preso il nome di Monopoly.
Il nome Zio Ricco era originariamente presente in molti giochi dei fratelli Parker. La sua prima apparizione risale al 1936, quando cominciò a comparire sulle carte Imprevisti e Probabilità. Il nome Rich Uncle Pennybags è nato quando i fratelli Parker si sono resi conto che ai fan piacevano il gioco e il personaggio.
L’Uomo del Monopoly non ha mai indossato il monocolo
Per rispondere alla domanda, l’Uomo del Monopoly non ha mai portato il monocolo, non lo porta e non lo porterà mai. In ogni caso, questa risposta è ancora valida.
Alcuni fan hanno prodotto ritratti falsi dell’uomo con i monocoli, ma nella versione ufficiale l’uomo non ha mai indossato un monocolo.